Skip to main content

I TRE ASSET STRATEGICI DI ITALIAN FOOD PIVOT

ACCELERAZIONE DI BUSINESS

IFP è un potente ufficio marketing e vendite in outsourcing.

IFP fa business intelligence valutando i dati aziendali, analizzando lo scenario competitivo e definendo gli obiettivi di mercato da raggiungere.

IFP pianifica, esegue e monitora azioni commerciali mirate, aprendo nuove canalità e procurando nuovi clienti alle aziende.

DISTRIBUZIONE

IFP distribuisce in Italia prodotti alimentari grocery per il mercato domestico.

IFP crea piani commerciali tailored, finalizzati alla copertura distributiva in ogni singolo target di canale.

IFP offre supporto nella logistica di distribuzione, approntando il magazzino e curando tutti gli adempimenti burocratici.

IFP svolge attività di customer service seguendo passo passo il cliente dall’ordine alla consegna.

INCUBAZIONE DI AZIENDE

IFP favorisce lo sviluppo di progetti alimentari di forte interesse innovativo, offrendo consulenza e supporto logistico.

IFP Sostiene e accelera la crescita dei progetti con la propria azione commerciale, contribuendo all’ideazione di nuovi prodotti e alla validazione di nuovi concept sales.

IFP accompagna le aziende in un percorso di crescita, guidandole nella formazione della propria struttura e inserendole nell’ecosistema di mercato.

IFP mette a disposizione delle aziende il proprio ufficio sales, marketing e comunicazione favorendo l’incontro e il rapporto con la clientela potenziale.